Corso di cucina in caicco
E se fosse davvero possibile trascorrere una vacanza in Grecia dedicata alla scopreta delle isole imparando e sopratutto gustando ottime cucina locale e italiana, potreste lasciarvela sfuggire?
Dal 16 al 23 maggio con imbarco a Mykonos 900€ a persona
Dal 13 al 20 giugno con imbarco a Kos 900€ a persona
IL PREZZO INCLUDE
- pensione completa: 7 x colazione, 7x pranzo, 4 x cena
- caffe e thè a colazione e nel pomeriggio, acqua naturale a pranzo e cena
- 5 lezioni di cucina
- tutte le tasse di ormeggio
- transit log e formalità
- servizio di equipaggio
- spese di navigazione, carburante, acqua potabile
- biancheria da letto e asciugamani da bagno
- uso delle attrezzature di bordo
- assicurazione del caicco
IL PREZZO NON INCLUDE
- bibite, vini, alcolici dal bar di bordo ( il bar a bordo a prezzi normali)
- 3 cene libere
- mancia per l’equipaggio
- voli&trasferimenti
L’arcipelago delle Cicladi nel Egeo è composto da quasi 200 isole; tra quelle grandi e consciute al turismo mondiale come la stupenda Mykonos, Delos con la sua storia millenaria, le bellissime Paros e Naxos oppure Ios, ma anche isole piccole e affascinati come Schinoussa, Koufunissi e le altre Piccole Cicladi ! A bordo di un piccolo e comodo caicco, con un ottimo equipaggio e in un’atmosfera familiare, potrete fare rotta per le mitiche Cicladi, partendo da Mykonos.
Il periodo ideale per la navigazione nelle Cicladi è da maggio a fine giugno; a luglio e agosto il meltemi è troppo forte in questa area; cosi si riprende la programmazione del caicco alla cabina a Settembre.
Le isole del Dodecaneso è un interessantissimo arcipelago di oltre 163 isole ed isolotti, di cui soltanto 26 sono abitate. Patmos, Lipsi, Leros, Kalimnos e tante altre isole, piccoli villaggi in cui al profumo dell’olivo selvatico si fonde il chiarore della luna. Il sole splendente, il mare azzurro e le incantevoli baie e porticcioli affascinati: ideali per una vacanza in caicco in tutte le stagioni.