Descrizione caicco e servizi
Caicco speciale isole Cicladi è ideale per chi:
– viaggia in bassa stagione per godersi la tranquillità, prezzi piu bassi e migliori servizi. Le isole Cicladi sono troppo ventose in alta stagione, maggio è il miglior periodo per espolarle in barca
– chi vuole passare le giornate nelle baie, ma anche visitare piccoli porticcioli e luoghi di interesse
– visitare Santorini, Naxos, Ios e Mykonos; le piu famose isole greche
– cerca un ottimo rapporto qualità/prezzo per la crociera in Grecia
– vuole conoscere in anticipo i dettagli del caicco
– chef italiano a bordo
Itinerario
Partenze speciali per le crociere in caicco delle isole Cicladi sono disponibili a maggio e all’inizio di giugno. L’imbarco per la crociera è sabato sull’isola di Mykonos o di Santorini o una crociera di sola andata da Cicladi al Dodecaneso con imbarco e sbarco a Kos. Tutte le crociere nelle Cicladi sono one way è navigano Rinea, Naxos, Koufunissina, Schoinoussa, Ios e Santorini o lo stesso itinerario da Santorini a Mykonos.
L’imbarco inizia il primo giorno del pomeriggio a Santorini o Mykonos. Il primo giorno il nostro caicco rimane in porto, la navigazione inizia la mattina successiva.
Lo sbarco è nei porti di Mykonos o di Santorini. Il caicco ritorna al porto il giorno prima nel tardo pomeriggio. È possibile sbarcare la stessa sera o la mattina dopo.
Il primo servizio a bordo è la colazione del secondo giorno. La cena della prima notte (sabato) non è inclusa. Durante tutta la settimana sono inclusi colazione, pranzo tutti i giorni e 4 cene a bordo. L’ultimo servizio a bordo è la colazione dell’ultimo giorno.
La posizione esatta del caicco e la persona di contatto nel porto sarà indicata sul voucher.
Il capitano può cambiare rotta dulla crociera in caicco in base alle condizioni meteorologiche.