Crociera in caicco alla cabina della Baia di Gokova in mega yacht
La crociera in caicco nella Baia di Gokova è la crociera originale, la prima rotta in caicco in assoluto lungo la costa turca. Questa è’ la parte piu riparata della costa Turca protetta al nord dal continete e al sud dalla penisola di Datca. Quasi totale assenza di vento e mare mosso rende questo itinerario perfetto per la vacanza di mare
L’itinerario Baia di Gokova da Bodrum vi porterà alla scoperta della baia Turchese, isole di Cleopatra e Orak, delle sue calette nascoste e natura incontaminata.
L’imbacazione del lux con 16 cabine e 42m offre grande comfort di navigazione e benessere a bordo. La crociera della baia di Gokova viene proposta su questa imbarcazione in date:
13.07.2024 – 20.07.2024
20.07.2024 – 27.07.2024
27.07.2024 – 3.08.2024
24.08.2024 – 31.08.2024
Baia di Gokova in caicco è ideale per:
- chi preferisce passare la settimana al insegna del mare
- amanti della natura e totale relax lontano dalla civiltà
- chi preferisce passare le notti in rada, invece dei porti
Imbarco e sbarco
L’imbarco comincia sabato pomeriggio presso il porto di Bodrum nella zona del Castello di Bodrum e la via Neyzen Caddessi. Se tutti i passeggeri arrivano prima delle 18:30 il caicco ancorerà per la cena nel baia più vicina. Altrimenti il caicco resterà ancorato al porto di Bodrum per la notte. La cena viene servita a bordo, salvo arrivo degli ospiti dopo le 21:30 verrà fornito un semplice cestino pasto (panino, frutta, ecc.).
Lo sbarco della crociera a cabina baia di Gokova è sabato mattina a Bodrum. Il caicco rientra al porto di Bodrum venerdì pomeriggio e passa l’ultima sera al porto.
Caicco e servizi a bordo
La crociera condivisa dell baia di Gokova include tutti i giorni la colazione e pranzo e 6 cene a bordo ( è esclusa l’ultima cena a Bodum) Ultimo servizio a bordo è la colazione.
Se il vostro volo non coincide con gli orari del imbarco /sbarco possiamo custodire i vostri bagagli a bordo o presso i nostri uffici. Per chi arriva a Bodrum il giorno prima possiamo suggerire hotel nella zona del porto.
Escursioni facoltative
Durante la crociera in caicco della baia di Gokova è possibile partecipare al escursione nella laguna di Daylan per un rilassante bagno nei fanghi termali e ammirare la storia dietro le tombe rupestri.
Hotel in prossimità del imbarco:
Gurup 3 direttamente sul porto (disponibilità e prezzi )
Marina Vista 4* direttamente sul porto (verifica la disponibilità e prezzi )
Atrium 3* ottimo hotel economico ( disponibilità e prezzi )
Aeroporto
L’aeroporto più vicino a Bodrum è Milas (BVJ) che dista 35km dal porto di imbarco. Il prezzo del taxi privato che trovate sempre disponibile l’arrivo è circa 30€ fino a 4 persone. Il prezzo di un mini pulmino per gruppi è circa 100€ ( richiesta prenotazione anticipata). Bodrum è collegata con i maggiori aeroporti italiani con voli Pegasus air e Turkish airlines con scalo a Istanbul. E’ possibile raggiungere Bodrum anche via l’isola greca di Kos con 40 min. in traghetto.
Documenti richiesti per l’imbarco:
Al momento della prenotazione vi sara richiesto di inviarci i dettagli per la lista passaggeri (nominativi, data di nascità e numero del documento che porterete in viaggio) e il deposito del 50% della prenotazione.
L’itinerario Caicco alla cabina Bodrum e la baia di Gokova è indicativo e soggetto a condizioni meteo.